Prevenzione e cura del tumore al seno: serata informativa ad Arcisate
Si svolgerà giovedì 17 novembre. Sabato 19 open day senologico su prenotazione

Giovedì 17 novembre, nella Sala Abbiati di piazza De Gasperi ad Arcisate si svolgerà la serata “Tumore al seno: dalla prevenzione alla cura. Continuiamo a parlarne”.
Relatori saranno la professoressa Francesca Rovera, responsabile della SSD Breast Unit dell’Asst Sette Laghi, la dottoressa Maria Grazia Tibiletti , genetista della Sette Laghi, Adele Patrini, presidente associazione Caos, Aurelio Sessa, medico di medicina generale e Fabrizio Zanni, chirurgo senologo dedicato all’open day che si terrà sabato 19 novembre dalle 9.00 alle 13.00 a cui si accederà su prenotazione telefonando al nr 0332 470124 int. 5.
La serata, che inizierà alle 20.30 sarà aperta con i saluti di Gian Luca Cavalluzzi sindaco di Arcisate, Arianna Miotti assessore alle pari opportunità, Fabio Magari assessore alla cultura della Comunità del Piambello ed Emanuele Monti Presidente della mCommissionme Santa e Politiche sociali di Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.