I biglietti vincenti della lotteria organizzata da Il Basket siamo noi
Quasi 17.000 i biglietti venduti e 160 i premi in palio. Ecco quali sono i numeri vincenti
16680 biglietti venduti, di cui 6948 donati per gli alpini del gruppo Varese, i volontari della Croce Rossa Italiana di Varese e i volontari ANPAS comitato di Varese.
È stata un successo la lotteria organizzata da Il Basket Siamo Noi.
Un risultato raggiunto grazie allo sforzo condiviso di ogni singolo organizzatore e sostenitore, grazie ai soci, a tutti i tifosi, agli imprenditori e a tutta la Community biancorossa!
L’obiettivo raggiunto è stato duplice: sostenere le attività del Trust e di Pallacanestro Varese; contribuire, grazie alla generosità di chi ha deciso di lasciare i biglietti sospesi, a fare un piccolo dono ai volontari Alpini, CRI e ANPAS
Al link https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=259 è possibile consultare la lista completa delle estrazioni abbinate ad ogni premio e verificare i 160 biglietti vincitori.
I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena tutti i sabati di gennaio (7/01, 14/01, 21/01 e 28/01) dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Ricordiamo di specificare il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.