Dopo due anni ripartono le settimane bianche all’Aprica per i bambini delle scuole di Busto
L'amministrazione ha deciso di rinviare la revisione del contratto con i gestori per poter permettere la frequentazione invernale da parte degli alunni che frequentano le scuole di primo grado

La giunta ha approvato lo spostamento della revisione del contratto di concessione per la gestione della Colonia di Aprica, rinviando il termine del contratto alla data del 31.3.2024. Via libera, dunque, alle settimane bianche.
La decisione è stata presa per poter, dopo i due anni di blocco forzato legato all’emergenza pandemica, far ripartire la riorganizzazione delle settimane bianche per gli alunni residenti a Busto Arsizio o frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado della città.
La giunta ha approvato anche le tariffe a carico delle famiglie, stabilite in base all’indicatore ISEE. Sarà a carico dell’Amministrazione Comunale la differenza tra la quota pagata dalle famiglie e la quota massima stabilita in € 315.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.