Frontale a Varano Borghi il giorno di Natale, perde la vita il gestore di un circolo di Sesto Calende
La vittima è Nicola Della Valle, conosciuto come Debba. Aveva 47 anni e gestiva il circolo di Oneda

Un grave incidente si è verificato attorno alle 17 di ieri, 25 dicembre, a Varano Borghi, in via dei Martiri. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa, due ambulanze e l’elisoccorso.
Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i due feriti (40 e 47 anni), uno dei quali non ce l’ha fatta ed è morto dopo il trasporto in ospedale a Varese.
A perdere la vita è stato Nicola Della Valle, 47enne di Sesto Calende molto conosciuto in paese come gestore del circolo di Oneda, frazione di Sesto Calende. Del suo circolo vi avevamo raccontato in occasione della visita di Pino Scotto, ex-leader dei Vanadium.

La pagina Facebook dei commercianti di Sesto Calende lo ricorda con un post: «In un giornata che dovrebbe essere solo di festa i Colleghi ricordano la figura di Nicola detto ‘Debba’. Il titolare (e anima) del Circolo di Oneda scomparso in un tragico incidente automobilistico sulle strade di Varano Borghi. Lo ricordiamo come persona capace nel dare identità ad uno storico locale della nostra Città posto nella piccola frazione di Oneda. Un pensiero ai suoi affetti e tanti amici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.