Grosso autoarticolato si ribalta sulla rotonda a Caravate
Il mezzo è uscito di strada nei pressi della rotonda lungo la strada che costeggia il cementificio. Il traffico non è stato interrotto
Un grosso autoarticolato a cinque assi si è ribaltato lungo la provinciale a Caravate. Il mezzo è uscito di strada nei pressi della rotonda lungo la strada che costeggia il cementificio.
Secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti gravi anche se il guidatore è stato sottoposto a controlli. Sul posto è intervenuta la croce rossa di Gavirate, i vigili del fuoco.
La strada non è stata chiusa nell’immediato ma saranno necessarie ulteriori operazioni per riportare in carreggiata il grosso mezzo e il traffico potrebbe essere deviato sulla vecchia strada che attraversa Gemonio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 di oggi, mercoledì 7 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.