Rimosso il grosso tir uscito di strada a Caravate

La strada resterà a senso unico alternato ancora per alcuni giorni, il tempo necessario a ripulire la carreggiata dall'olio fuoriuscito dall'autoarticolato

Rimosso il tir ribaltato a Caravate

Sabato mattina, 10 dicembre, un’azienda specializzata nel sollevamento di grossi mezzi incidentati e di carichi  pesanti, ha provveduto alla rimozione del grosso tir che si è ribaltato mercoledì pomeriggio sulla Sp1, dietro la Colacem, al confine tra Caravate e Cittiglio.

Galleria fotografica

Rimosso il grosso tir uscito di strada a Caravate 4 di 7

Sono intervenute due grandi autogru: il camion è stato svuotato del suo contenuto prima di essere rimesso in carreggiata. Nei giorni scorsi era stata rimossa la motrice, oggi si è provveduto a recuperare il lungo rimorchio. Per favorire le operazioni è stato posizionato un semaforo provvisorio che regola il traffico a corsie alternate. Non si registrano problemi alla circolazione.

Il sindaco Nicola Tardugno ha comunicato che la strada resterà a senso unico alternato ancora per alcuni giorni, il tempo necessario a ripulire la carreggiata dall’olio fuoriuscito dal tir. 

Il grosso autoarticolato a cinque assi si è ribaltato lungo la provinciale a Caravate, dopo aver imboccato la rotonda lungo la strada che costeggia il cementificio. Solo ferite lievi per l’autista.

Grosso autoarticolato si ribalta sulla rotonda a Caravate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rimosso il grosso tir uscito di strada a Caravate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.