Mille proposte e una lotteria, la campagna elettorale di Emanuele Monti stacca il biglietto
Le prime proposte pervenute riguardano i temi della fragilità e del sociale, della salute mentale, dei giovani, delle dipendenze patologiche, ma anche il lavoro e l'occupazione, sicurezza e sanità

Emanuele Monti è soddisfatto, l’idea del point di “La Lombardia che vorrei” sta funzionando: «Il point inaugurato sabato scorso ha aperto le proprie porte a tanti cittadini che sono venuti a portare le proprie proposte – dice- Sei diverse città (Busto Arsizio, Albizzate, Varese, Saronno, Luino e Tradate) coinvolte, oltre 2.000 le persone incontrate nei mercati negli ultimi 15 giorni e 1.000 proposte arrivate dai cittadini che faccio mie per lo sviluppo del nostro amato territorio. Sono i risultati di questi due mesi di ascolto del territorio. l nostro point è anche luogo di incontri. Proprio oggi ci siamo messi al tavolo con ottici e oculisti per parlare del futuro di questo importante settore».
La campagna elettorale di “La Lombardia che vorrei” è arricchita con un’iniziativa in grado di “alleggerire”, presentata proprio da Monti con una conferenza stampa. «Dopo i primi risultati entusiasmanti, abbiamo lanciato l’ultima iniziativa in ordine di tempo per animare questo percorso di ascolto: la lotteria, un’idea simpatica e dinamica per coinvolgere ancora più gente – spiega il consigliere regionale e presidente uscente della Commissione sanità e politiche sociali al Pirellone – Grazie ad alcuni amici abbiamo messo a disposizione per tutte le persone che entreranno al point e lasceranno la propria proposta una trentina di premi che saranno estratti nella settimana del 6 febbraio 2023».
Le prime proposte pervenute riguardano i temi della fragilità e del sociale, della salute mentale, dei giovani, delle dipendenze patologiche, ma anche il lavoro e l’occupazione, sicurezza e sanità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.