Nel Paese di Natale di Nicora Garden è già tempo di saldi, per risparmiare sulle prossime feste

Il Paese di Natale è allestito e aperto nella sede di via Carnia 133 a Varese fino al 15 gennaio con la sua vasta scelta di oggetti e decorazioni tutti scontati dal 30% fino al 50%

Nicora Garden - Iniziano i saldi nel Paese del Natale

A Varese la magia delle feste continua nel Paese di Natale di Nicora Garden, con i saldi che iniziano il 27 dicembre e terminano il 15 gennaio.

Galleria fotografica

I saldi nel Paese di Natale di Nicora Garden 4 di 14

Perché se è vero che ormai Babbo Natale è passato, pensare oggi alle feste del prossimo anno può far risparmiare parecchio.

Con i saldi di Nicora Garden questo è il momento migliore per fare acquisti, comprando decorazioni, luci, presepi e addobbi a metà prezzo per averli pronti e scintillanti per il prossimo Natale.

Con oltre 1300 mq di esposizione allestiti in modo suggestivo, Nicora Garden è uno dei centri più forniti di tutta la provincia per quanto riguarda gli articoli di Natale, con prodotti di qualità che resistono negli anni e si mantengono in perfette condizioni.

Il Paese di Natale resterà allestito e aperto nei consueti orari fino al 15 gennaio con la sua vasta scelta di oggetti e decorazioni tutti scontati dal 30% fino al 50%.

Il Paese di Natale vi aspetta tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19 nel punto vendita Nicora Garden di via Carnia 133 a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I saldi nel Paese di Natale di Nicora Garden 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.