Prostituzione illegale a Lugano, arrestata una 43enne

Nei guai una cittadina cinese residente nel Cantone: dovrà rispondere di diverse ipotesi di reato nell'ambito dell'usura e della prostituzione

prostituzione

Una donna di 43 anni, cittadina cinese ma residente in Canton Ticino, è stata arrestata nei giorni scorsi a Lugano dalla Polizia Cantonale nel corso di una inchiesta condotta con la Polizia cittadina. La donna è sospettata di essere coinvolta in un giro di prostituzione illegale.

Il “canale” nel quale era inserita è quello dei massaggi erotici a pagamento non annunciati, in questo caso, alle autorità con la 43enne che riscuoteva parte del guadagno. Le ipotesi di reato che le vengono mosse sono quelle di usura, promovimento della prostituzione, esercizio illecito della prostituzione, infrazione alla Legge federale sugli stranieri e impiego di stranieri sprovvisti di permesso. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.