Sul palco del “Tu Mi Turbi” i Life like Low presentano l’omonimo disco

Sabato 10 dicembre il duo varesino presenterà per la prima volta dal vivo il disco d'esordio "Life like low": "Una fuga dalla quotidianità, un viaggio nel tempo"

Life like low

“Sarà un viaggio nel tempo in fuga dalla quotidianità” il release party dei Life Like Low al “Tu mi turbi” di Varese.

Sabato 10 dicembre, ore 21, il duo formato Jacopo Rossi e Fabrizio Peccerillo presenterà infatti, per la prima volta live, l’omonimo disco d’esordio pubblicato lo scorso 18 novembre e distribuito da RCWaves e The Orchard.

In occasione del concerto al locale di Via De Cristoforis la formazione suonerà interamente Life Like Low, un LP che spazia attraverso diverse e disparate influenze musicali come progressive rock, trip hop e indietronica, due lingue (italiano e inglese) e lo scorrere del tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.