A Varese è stato costituito il Comitato promotore Mozione Bonacini

Andrea Civati è il coordinatore del comitato che vuole ripartire dall'ascolto e dal confronto per collaborare alla realizzazione del programma di Stefano Bonacini candidato alla segreteria nazionale del PD

Si riparte dall’ascolto. Andrea Civati ha radunato questo pomeriggio, venerdì 16 dicembre, nella sede del locale “Tu mi turbi” a Varese esponenti politici, simpatizzanti e amici per lanciare il Comitato che appoggia la Mozione Bonacini alla segreteria nazionale del Partito Democratico. 

« Volevamo dare un segnale preciso prima di Natale – spiega Civati – una partenza che a gennaio ci vedrà impegnati in tutti i territorio della provincia. Vogliamo ricominciare a incontrare i cittadini, ascoltarli, tastare l’umore della gente, evidenziare i temi di intervento che sono più cari e urgenti. Sarà un tour in cui vogliamo raccogliere idee e suggerimenti che confluiranno, poi, nelle linee programmatiche di Stefano Bonacini per la sua candidatura a Segretario nazionale del PD».

Tanti i volti democratici presenti all’aperitivo inaugurale del tour di ascolto dagli assessori Molinari e Dimaggio al consigliere Fisco fino al senatore Alessandro Alfieri, al consigliere regionale Samuele Astuti e al sindaco Davide Galimberti: « Andremo a incontrare i cittadini ovunque loro si ritrovino. Non è più tempo di aprire soltanto le nostre sedi che rimarranno punti di riferimento. Ora è il momento di uscire».

costituzione comitato mozione bonacini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.