A Varese è stato costituito il Comitato promotore Mozione Bonacini
Andrea Civati è il coordinatore del comitato che vuole ripartire dall'ascolto e dal confronto per collaborare alla realizzazione del programma di Stefano Bonacini candidato alla segreteria nazionale del PD
Si riparte dall’ascolto. Andrea Civati ha radunato questo pomeriggio, venerdì 16 dicembre, nella sede del locale “Tu mi turbi” a Varese esponenti politici, simpatizzanti e amici per lanciare il Comitato che appoggia la Mozione Bonacini alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
« Volevamo dare un segnale preciso prima di Natale – spiega Civati – una partenza che a gennaio ci vedrà impegnati in tutti i territorio della provincia. Vogliamo ricominciare a incontrare i cittadini, ascoltarli, tastare l’umore della gente, evidenziare i temi di intervento che sono più cari e urgenti. Sarà un tour in cui vogliamo raccogliere idee e suggerimenti che confluiranno, poi, nelle linee programmatiche di Stefano Bonacini per la sua candidatura a Segretario nazionale del PD».
Tanti i volti democratici presenti all’aperitivo inaugurale del tour di ascolto dagli assessori Molinari e Dimaggio al consigliere Fisco fino al senatore Alessandro Alfieri, al consigliere regionale Samuele Astuti e al sindaco Davide Galimberti: « Andremo a incontrare i cittadini ovunque loro si ritrovino. Non è più tempo di aprire soltanto le nostre sedi che rimarranno punti di riferimento. Ora è il momento di uscire».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.