Autolinee Varesine cerca gli autisti del futuro

Con l’obiettivo di potenziare il proprio organico, la società che gestisce il trasporto pubblico varesino seleziona giovani con età compresa tra i 21 ed i 35 anni da adibire alla mansione di verificatore di titoli di viaggio ed in seguito alla mansione di conducente

Annunci di lavoro

Autolinee Varesine srl continua ad essere punto di riferimento della mobilità, affrontando crescenti sforzi organizzativi ed operativi in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e della qualità del trasporto offerto alla cittadinanza.

Nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, con l’obiettivo di potenziare il proprio organico, si inserisce la selezione di giovani con età compresa tra i 21 ed i 35 anni, da adibire alla mansione di verificatore di titoli di viaggio ed in seguito alla mansione di conducente.

Si ricercano candidati dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano l’opportunità di investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole. Contestualmente all’impiego, la risorsa dovrà impegnarsi a conseguire, nell’arco temporale massimo di 12 mesi, le patenti DE + CQC presso autoscuola convenzionata, con condizioni economiche di notevole favore ed a partecipare ad altri eventuali corsi di formazione programmati dall’azienda a titolo gratuito.

Al termine del percorso di formazione, una volta conseguite le necessarie abilitazioni, le risorse verranno riposizionate in organico con la qualifica di conducente di autobus.

Le sedi di lavoro saranno i depositi di Bardello, Varese, Luino e Cunardo. Il contratto di lavoro applicato, con prima scadenza di un anno e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, è il CCNL Autoferrotranvieri.

Le candidature, per mezzo di curriculum vitae compilato in ogni sua parte e completo di foto del candidato, dovranno pervenire unicamente via mail all’indirizzo assunzioni@autolineevaresine.it.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.