I Giovani Democratici di Varese a congresso l’8 gennaio
Domenica 8 gennaio la fase congressuale dei Giovani Democratici della provincia di Varese si conclude con l'elezione del nuovo segretario che sostituirà Matteo Capriolo
La fase congressuale dei Giovani Democratici della provincia di Varese, iniziata lo scorso 13 dicembre, si conclude nel fine settimana con il congresso provinciale, in programma nel fine settimana.
L’appuntamento è per domenica 8 gennaio, a partire dalle 17 nella sede della Federazione provinciale del Partito democratico, in viale Monterosa 26 a Varese.
Il congresso dell’organizzazione giovanile si concluderà con l’elezione del nuovo segretario che sostituirà Matteo Capriolo.
«Sono stati 6 anni di segreteria provinciale emozionanti – dice il segretario uscente – Abbiamo svolto tante battaglie che riguardano la nostra generazione portando un contributo importante, a più riprese, all’interno del Partito Democratico. Siamo la prima organizzazione politica giovanile in provincia di Varese, con circa un centinaio di iscritti e moltissimi amministratori locali, una realtà più viva che mai e questo percorso congressuale lo sta dimostrando».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.