Contro un albero nella notte a Busto Arsizio, morto un uomo

È avvenuto in viale Boccaccio, periferia Sud della città. Soccorsa un'altra persona, per fortuna ferita non in modo grave. Altri due incidenti con auto fuori strada anche a Vergiate e Legnano, prima dell'alba

Generico 02 Jan 2023

Grave incidente stradale nella notte a Busto Arsizio: un uomo è deceduto dopo che un’auto è finita fuori strada schiantandosi contro una pianta a bordo strada. È accaduto alle 5.30 in viale Boccaccio, periferia Sud della città.

Sul posto il 118 – intervenuto con ambulanza e automedica – ha soccorso anche un’altra persona, un uomo di 54 anni: è stato portato in ospedale a Legnano in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in immediato pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che – usando cesoie e divaricatori idraulici – hanno estratto i feriti dal veicolo devastato dall’impatto.

La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti del Commissariato di Busto Arsizio, intervenuti per rilevare l’incidente: secondo i primi elementi l’auto è uscita di strada, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Generico 02 Jan 2023

Una notte impegnativa

È stata una notte piuttosto agitata e impegnativa per i soccorritori: sulla strada provinciale Somma-Mornago, che passa dalla discarica di Vergiate, mezzi del 118 e vigili del fuoco sono intervenuti alle 6.30 per un altro incidente con ferito (una 23enne, non grave, “codice giallo”).

Una 23enne ferita in incidente sulla provinciale a Vergiate

Quasi nello stesso momento un altro incidente simile (auto fuori strada) è avvenuto in via per Busto Arsizio a Legnano: in ospedale una donna di 50 anni, con ferite lievi, è stata portata a Busto Arsizio.

È deceduta invece una donna di 67 anni soccorsa nella sua abitazione a Legnano, in via Einstein, vicino al parco castello.

Articolo aggiornato alle ore 8.50 di martedì 3 gennaio 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.