Incendio al tetto di una casa nella notte, Vigili del Fuoco in azione a Castelletto sopra Ticino
Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Arona e Oleggio. L'immobile è stato dichiarato in parte inagibile
Nella notte tra venerdì e sabato, un incendio ha colpito un immobile a Castelletto sopra Ticino, coinvolgendo la copertura dell’edificio. La squadra dei vigili del fuoco di Arona è stata subito chiamata sul posto per intervenire.
Gli operatori dei vigili del fuoco sono arrivati alle ore 23.30 circa, ed hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento.
Parte della squadra ha operato all’interno dell’appartamento, mentre gli altri componenti hanno spento il fuoco dall’esterno, utilizzando la copertura dell’edificio.
Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo danni materiali e l’inagibilità di parte dell’immobile. In posto oltre a 2 automezzi di Arona, anche un’autobotte del distaccamento volontari di Oleggio, che hanno collaborato per spegnere l’incendio.
La causa dell’incendio è ancora in fase di indagine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.