Partenza dei saldi invernali a Milano. Nel primo giorno +10% sul 2022
Le prime rilevazioni della Rete associativa vie di Confcommercio Milano
Positiva la prima giornata dei saldi invernali a Milano. Dalle iniziali rilevazioni della Rete associativa vie di Confcommercio Milano emerge una crescita del 10% (confermando le previsioni della vigilia) con uno scontrino medio di 155 euro.
Il dato che si rileva è certamente positivo nelle vie dello shopping, ma soddisfacente anche in alcuni negozi più periferici. La percentuale media di sconto in saldo si avvicina al 35%.
Fra i prodotti più venduti oggi in questa prima giornata di saldi invernali milanesi: capispalla invernali uomo e donna, giubbotteria e maglieria, pigiami, borse da donna, scarpe e stivaletti invernali.
“I primi dati di oggi ci confortano perché si avvicinano al periodo pre-pandemia. Significativa la presenza di turisti in centro e nell’asse di corso Buenos Aires – afferma Gabriel Meghnagi, presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano – L’aspettativa per l’ultimo weekend lungo di ponte di queste festività è buona con il graduale rientro dei milanesi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.