Perché votare, per chi votare? Dibattito elettorale Cattaneo, Astuti e San Martino a Venegono Inferiore

L'evento è promosso da Azione Cattolica decanale di Tradate, Acli di Venegono Inferiore, Caritas decanale di Tradate, Missionari Comboniani

consiglio regionale Lombardia

Martedì 31 gennaio, alle ore 20.45 alla sala consiliare del municipio di Venegono Inferiore (via Mauceri, 5) si terrà il dibattito elettorale “Perché votare, per CHI votare?” promosso da Azione Cattolica decanale di Tradate, Acli di Venegono Inferiore, Caritas decanale di Tradate, Missionari Comboniani.

È una rara occasione di confronto tra candidati, al di là degli slogan del momento, per valutare le proposte politiche in relazione a questioni che riguardano la quotidianità: sostegno alla famiglia e ruolo della donna, contrasto alla povertà, alleanza col terzo settore e il volontariato, programma energetico.

Conduce il dibattito Silvia Milone, giornalista de La Prealpina

Saranno presenti: Nicoletta San Martino assessore comune di Varese (a sostegno di Letizia Moratti), Samuele Astuti consigliere regionale (a sostegno di Pierfrancesco Majorino), Raffaele Cattaneo assessore regionale (a sostegno di Attilio Fontana)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.