Puntuale e generosa la Befana dei Vigili del fuoco di Varese è arrivata dal cielo all’ospedale Del Ponte
Anche quest'anno si è rinnovata la collaborazione tra i Vigili del fuoco di Varese e l'associazione Ponte del Sorriso per far trascorrere una bella mattinata dell'Epifania ai bambini ricoverati all'ospedale pediatrico

Anche quest’anno la Befana dei Vigili del fuoco di Varese è stata puntuale, generosa e spettacolare.
Questa mattina la Befana è arrivata all’ospedale pediatrico a trovare tutti i bambini ospiti della struttura e ha portato i suoi doni arrivando “dal cielo”, entrando da una finestra del quinto piano grazie all’autoscala dei Vigili del fuoco dispiegata verso la sommità struttura. I regali sono stati poi distribuiti anche negli altri reparti grazie al personale dell’ospedale.
Ancora una volta, grazie alla collaborazione tra il comando provinciale dei Vigili del fuoco di Varese, l’associazione nazionale Vigili del fuoco e l’associazione “Il Ponte del Sorriso”, il 6 gennaio ha regalato un momento di festa e di meraviglia per i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico varesino.
Ad accogliere la simpatica vecchietta c’erano anche la presidente del Ponte del Sorriso Emanuela Crivellaro, la presidente di Ats insubria Anna Jadini e il comandante dei Vigili del fuoco Mario Abate; con loro in rappresentanza dell’associazione nazionale Vigili del fuoco Enzo Malnati e il responsabile della squadra storica dei Vigili del fuoco di Varese Paolo Mentasti.
Tutti i presenti insieme alla befana hanno consegnato le calze ai bambini e hanno rivolto un caloroso ringraziamento a tutto il personale ospedaliero e ai numerosi volontari per l’impegno e l’entusiasmo riposto nella loro attività sanitaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.