Studenti a lezione di diritto nell’aula del Tribunale di Varese
Venti ragazzi dello scientifico Ferraris in aula per assistere a un dibattimento nel corso di un processo sullo spaccio di stupefacenti
Lezione di diritto dai contorni speciali per i ragazzi delle scuole superiori di Varese e nella fattispecie per quelli del liceo scientifico che questa mattina – martedì 17 gennaio – hanno assistito in tribunale all’udienza del Collegio di Varese.
Gli studenti, in tutto venti, frequentano la classa quarta dell’istituto Galileo Ferraris. Alle 10 era in programma un’udienza per un processo legato allo spaccio di droga: i giovanissimi hanno assistito al dibattimento nel quale sono stati ascoltati diversi testimoni legati ad una vicenda di cessione di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.