Nuovo treno a Luino. Pellicini: “Un miglioramento per i pendolari”

Dopo il mio esposto a Trenord - scrive Andrea Pellicini - con la richiesta di sostituire il treno vecchio e inadeguato delle 7,20 da Luino a Milano, da una decina di giorni è in funzione un mezzo nuovo e molto più confortevole"

Generico 30 Jan 2023

Il parlamentare luinese ha scritto un post su Facebook per dichiarare la propria soddisfazione per un nuovo convoglio che parte al mattino presto dalla stazione di Luino.

“Dopo il mio esposto a Trenord – scrive Andrea Pellicini – con la richiesta di sostituire il treno vecchio e inadeguato delle 7,20 da Luino a Milano, da una decina di giorni è in funzione un mezzo nuovo e molto più confortevole. Oggi ho avuto modo di sperimentarlo e mi sono trovato bene”.

Il parlamentare termina con una riflessione ulteriore: “Non bisogna smettere mai di fare valere le proprie ragioni. Trenord questa volta ci ha ascoltato”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.