Un uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia a Como

La donna è stata trasportata al pronto soccorso, mentre l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia su disposizione del pubblico ministero di turno

polizia di stato gallarate commissariato volante

La sera del 29 gennaio, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un appartamento di via Alebbio a Como, in seguito a una segnalazione di lite tra conviventi.

Una donna di 30 anni, originaria della Nigeria, ha riferito agli agenti di essere stata picchiata dal suo convivente, un uomo di 39 anni di nazionalità nigeriana in regola con le norme sul soggiorno.

Dalle dichiarazioni della vittima e dei testimoni è emerso che la donna subisce percosse dall’uomo dal 2015. La donna è stata trasportata al pronto soccorso, mentre l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia su disposizione del pubblico ministero di turno. L’uomo ha a suo carico precedenti di reati contro la pubblica amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.