Assemblee sindacali per i dipendenti di Banca Intesa in vista del prossimo contratto
Sono quattrocento i lavoratori di Intesa Sanpaolo in provincia di Varese interessati al confronto con i sindacati di categoria in vista del rinnovo del contratto
Sono dodici in totale le assemblee sindacali organizzate unitariamente dai sindacati di categoria, ovvero Fabi, First Cisl, Fisac, UILca e Unisin, per i 400 dipendenti di Banca Intesa Sanpaolo della provincia di Varese.
Tra i temi trattati dalle rappresentanze sindacali ci sono le questioni relative agli organici, l’evoluzione organizzativa e il contratto misto. «Queste assemblee – spiega Alessandro Frontini segretario provinciale della Fabi – hanno lo scopo di informare e allo stesso tempo di confrontarsi ed eventualmente recepire tutta una serie di istanze emerse durante il dibattito. A Varese come nel resto di Italia la partecipazione è buona». Temi importanti che vanno inquadrati alla luce del prossimo rinnovo del contratto collettivo nazionale che con le sue regole è il vero perno di tutti gli accordi, compreso quello riguardante il modello organizzativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.