Chiusure sull’A8 Milano-Varese nella notte tra sabato e domenica
Per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, dalle 21:00 di sabato 18 alle 7:00 di domenica 19 febbraio, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, dalle 21:00 di sabato 18 alle 7:00 di domenica 19 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate-Arese verso Milano;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel suddetto tratto chiuso.
In alternativa, si consiglia:
dalla A8 (da Varese) verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Como/Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano; dalla A9 (da Como) verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano; per la chiusura dello svincolo di Origgio ovest, uscire allo svincolo Legnano, al km 16+300 della A8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.