Diciasettenne ferito in un incidente su Corso Sempione a Gallarate
Lo scontro è avvenuto all'incrocio con via Marsala e via Cavallotti, teatro di diversi episodi negli ultimi anni
Un diciassettenne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in Corso Sempione, a Gallarate, all’incrocio con via Marsala e via Cavallotti.
L’allarme è scattato alle 11.15 di sabato mattina, 4 febbraio: l’incidente ha coinvolto un ciclomotore e un’automobile, sul posto sono intervenute automedica e ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro sono arrivate due pattuglie di Polizia di Stato e Polizia Locale, per ricostruire la dinamica (spetterà alla Locale) e per regolare il traffico in un punto di grande transito, all’ingresso del centro città venendo da Somma Lombardo.
Da sempre un punto delicato della viabilità, l’incrocio tra Sempione e via Marsala-Cavallotti è stato teatro di numerosi incidenti di varia gravità negli ultimi anni, compreso un ribaltamento con cinque persone coinvolte. L’intersezione – regolata da semaforo a tre tempi – ha subìto anche una modifica con l’inversione di marcia di via Cavallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.