Due ciclisti investiti a Varese e Busto Arsizio, un uomo e un ragazzino in ospedale

In mattinata l’episodio in via Sanvito Silvestro nel capoluogo, nel pomeriggio elisoccorso in azione in Corso Italia

investimento ciclista 15 anni busto arsizio

Due persone in bicicletta sono state investite, nel giro di poche ore, tra Varese e Busto Arsizio nella giornata di venerdì 3 febbraio.

Due eventi separati, ma che vengono uniti dalla pericolosa situazione che vive ogni giorno chi decide di girare in città su due ruote.

Il primo episodio è avvenuto in mattinata, verso le 10.30, in via Sanvito Silvestro, una delle principali arterie di Varese, all’altezza dell’incrocio con via Campigli. Il traffico ha subito grandi rallentamenti e la persona investita – di 56 anni – è stata trasportata all’ospedale di circolo in codice giallo.

Nel primo pomeriggio, poco prima delle 14, un altro evento in Corso Italia a Busto Arsizio, proprio in prossimità dell’ospedale bustocco, dove a essere colpito da un veicolo è stato un ragazzino di 15 anni. Per soccorrere il quindicenne si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Como, ma le condizioni non sarebbero gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.