Due feriti in un incidente stradale a Cantello
Sul posto gli agenti della polizia locale di Cantello coordinati dal comandante Franco Giammarino e un'ambulanza dell'Sos di Malnate che ha operato in codice giallo
Nella prima mattinata di oggi, intorno alle 06:38, un incidente stradale ha coinvolto due persone lungo la strada sp3 a Cantello, in provincia di Varese. Le due persone coinvolte sono un uomo di 43 anni e una donna di 56 anni.
Sul posto gli agenti della polizia locale di Cantello coordinati dal comandante Franco Giammarino e un’ambulanza dell’Sos di Malnate che ha operato in codice giallo: feriti un uomo di 43 anni e una donna di 65.
Il sindaco di Cantello su facebook ha dato alcune informaioni su quanto avvenuto: «Le auto incidentate sono dopo il primo curvone verso Gaggiolo, 300 metri dopo il la grande rotatoria che porta all’ingresso paese. Sono già in corso rallentamenti al traffico nell’ora di punta del frontalierato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.