Il gufo reale curato a Villa Pallavicino ritorna in libertà
L'animale era stato soccorso in condizione critiche lo scorso 10 gennaio

Un volo libero in cielo, che sa di “lieto fine”. (foto Villa Pallavicino)
Il gufo reale salvato a Villa Pallavicino a Stresa è stato rimesso in libertà e rilasciato nella stessa località dove era stato ritrovato in condizioni critiche prima di essere curato nella villa del Lago Maggiore
Lo scorso 10 gennaio staff del Parco Zoologico delle Terre Borromeo si era fatto carico delle cure dell’elegante rapace, che dopo quasi due mesi, ha potuto riassaporare la libertà, facendo ritorno nel suo ambiente naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.