Il sindaco di Biandronno ringrazia chi ha gestito i tre eventi complessi avvenuti nelle scorse settimane
Due incidenti e un fatto di cronaca nera hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale e della Protezione civile oltre alle forze dell'ordine e al 118

Sono stati giorni impegnativi per il territorio di Biandronno. Due incidenti complicati ( frontale tra due auto e camion uscito di strada)e un fatto di cronaca nera hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine ma anche del servizio sanitario del 118, degli agenti della polizia locale e della protezione civile.
Episodi concentrati in un breve lasso di tempo che hanno indotto il sindaco d Massimo Porotti a rivolgere un particolare ringraziamento a quanti sono stati impegnati nel soccorso e nel ripristino delle condizioni normali:
«In queste ultime settimane il nostro paese ha dovuto affrontare alcune giornate davvero difficili, dove la Polizia Locale in collaborazione con i Vigili del Fuoco, Carabinieri,Polizia Stradale, Protezione Civile si sono distinti nella gestione di eventi straordinari.
Esprimo a nome della collettività la gratitudine verso chi con il proprio lavoro ha mostrato estrema dedizione e professionalità.
Un caloroso grazie va anche ai volontari e cittadini che si sono messi a disposizione per donare il loro prezioso aiuto»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.