Lu-Ve Group nomina il direttore generale
Riccardo Quattrini nuovo direttore generale del Gruppo di Uboldo

La società LU-VE S.p.A. di Uboldo annuncia la nomina dell’ing. Riccardo Quattrini a Direttore Generale del Gruppo, a far data dal 1° aprile 2023, deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta odierna, su proposta del Presidente e Amministratore Delegato dott. Matteo Liberali e del COO sig. Michele Faggioli, sentiti il Comitato Remunerazioni e Nomine e il Collegio Sindacale.
All’ing. Quattrini – che nella sua funzione di Direttore Generale opererà a supporto del Presidente e Amministratore Delegato e del COO – sono stati attribuiti i poteri relativi alla gestione ordinaria.
“La proposta di introdurre il Direttore Generale nella struttura di governance, consegue alla significativa crescita registrata da LU-VE Group in questi anni, a partire dalla sua quotazione in Borsa” – ha dichiarato Matteo Liberali presidente e Amministratore Delegato – “La creazione del nuovo ruolo ha l’obiettivo di assicurare crescita, continuità e buona gestione, fedeli ai principi che hanno sempre indicato la strada: umiltà, passione, valori e pensiero positivo. Sono certo che l’ing. Riccardo Quattrini darà un eccellente contributo e un ulteriore stimolo a fare sempre meglio. Gli porgo il benvenuto e auguro a lui e all’azienda buon lavoro e nuovi ulteriori successi”.
“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e LU-VE Group per la fiducia e la stima nei miei confronti. Ho iniziato a conoscere e conoscerò sempre di più i valori e i grandi risultati di questo Gruppo. Lavorerò per raggiungere nuovi obiettivi con il supporto di un’organizzazione forte, coesa e determinata. Il mio sguardo è rivolto al futuro, alle nuove sfide che ci attendono e soprattutto ai nuovi obiettivi che ci siamo dati” – ha commentato il neo Direttore Generale Riccardo Quattrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.