Nuova giornata di allenamenti per Marcell Jacobs a Saronno
Seconda giornata di allenamenti per Marcell Jacobs a Saronno. Il velocista sta provando la nuova pista indoor realizzata dal Comune al Paladozio

Un’altra giornata di allenamenti a Saronno per Marcel Jacobs. Il velocista campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020 ha infatti realizzato una seconda giornata di allenamenti nella palestra del Paladozio.
Sabato mattina il campione olimpico è stato accolto nei suoi allenamenti saronnesi dal Sindaco Airoldi e dagli assessori Musarò e Pozzoli, che ci hanno tenuto a portare i saluti della città, insieme al presidente della società di atletica di casa (l’OSA) Marco Balestrini e al nostro campione della nazionale azzurra alle paraolimpiadi Giuseppe Rosafio.
Il velocista aveva “assaggiato” nei giorni scorsi la nuova pista indoor realizzata dal Comune di Saronno al Paladozio e aveva espresso tutto il suo apprezzamento per la struttura veramente performante, un impianto all’altezza delle competizioni mondiali alle quali si sta preparando.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.