Pierfrancesco Majorino sceglie Varese per la chiusura della sua campagna elettorale
Majorino ha annunciato la decisione dalla sua tappa a Malnate con il consigliere Samuele Astuti
Pierfrancesco Majorino ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale a Varese con un evento di coalizione: «Vado a Varese, dove la sfida in una competizione come questa è davvero tostissima per noi».
Majorino ha annunciato la decisione dalla sua tappa a Malnate con il consigliere Samuele Astuti: «Non ho paura di confrontarmi con gli altri candidati presidenti, nè di sfidare il luogo da cui arriva gran parte della politica regionale degli ultimi anni – spiega – Perchè Varese è la terra di tantissimi tra quelli che hanno governato Regione Lombardia in tutti questi anni e ha sempre premiato la destra nel voto politico e Fontana ne parla come casa “sua”».
«L’annuncio dato da Majorino di chiudere la campagna elettorale a Varese, venerdì al Santuccio, è per noi motivo di grande orgoglio – ha commentato il segretario cittadino del PD Luca Carignola – Per il riconoscimento dell’enorme lavoro fatto in questi anni sul piano amministrativo, ma non solo. Qui la Lega è caduta dopo oltre vent’anni, ultimo sindaco proprio Fontana, ora è possibile ripetere in Regione ciò che è accaduto in città. Varese ha dunque una carica fortemente simbolica anche per il nostro candidato Presidente».
L’appuntamento è per tutta la coalizione e i suoi sostenitori venerdì 10 alle 21.00 al teatro Santuccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.