Allarme bocconi avvelenati a Cadegliano Viconago
Segnalata la presenza di polpette contenenti veleno nella frazione di Arbizzo

Polpette di carne macinata appallottolata con all’interno, ben visibile, tracce di quello che sembrerebbe veleno per topi. È il triste ritrovamento avvenuto in via Fedele Carretti ad Arbizzo, piccola frazione di Cadegliano Viconago, da parte di una cittadina che lo ha subito segnalato sul gruppo “Sei di Arbizzo se…”.

Chi sia l’artefice di tale cattiveria non è dato sapere, le vittime da colpire invece si possono presupporre: qualche gatto o qualche cane che avrà “dato fastidio” per svariati motivi. Ma se è relativamente facile tenere a bada il cane, coi felini è pressoché impossibile quando questi sono abituati a gironzolare in libertà.
Il triste gesto sembra per ora un atto isolato, che ha comunque e giustamente messo in allarme gli abitanti del piccolo comune che posseggono amici a quattro zampe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.