La Fiera di Varese è tra le 22 finanziate da Regione Lombardia
L'investimento pubblico complessivo fatto ne bando regionale è pari a 1 milione di euro
L’assessorato regionale allo Sviluppo Economico ha reso noto i beneficiari del bando “Sostegno del sistema fieristico lombardo 2023“. Grazie a questa misura saranno finanziate ventidue manifestazioni fieristiche per un investimento pubblico complessivo pari a 1 milione di euro. (nella foto l’assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi)
FINALITÀ DEL BANDO
Supportare la promozione e l’animazione delle manifestazioni fieristiche del calendario lombardo per il 2023 e le fiere alla prima edizione in Lombardia, oltre allo sviluppo dell’internazionalizzazione e della digitalizzazione dei servizi offerti.
ASSESSORE GUIDESI: FIERE STRATEGICHE IN GRADO DI CREARE INDOTTO –
«Con convinzione – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi – continua il nostro impegno per la valorizzazione degli eventi fieristici, strategici per il tessuto produttivo lombardo grazie alla loro capacità di creare indotto«.
I TERRITORI COINVOLTI
Le 22 iniziative finanziate interessano i territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano e Varese. La graduatoria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.