Nella sala di Varese Vive una jazz session alla memoria di Renato Bertossi
Domenica 26 marzo nella nuova sede del 67 Jazz Club. Si esaudisce così il desiderio di Renato Bertossi scomparso venerdì 17 marzo

Domenica 26 marzo nella sede di Varese Vive, in Via San Francesco d’ Assisi 28 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del 67 Jazz Club. Si esaudisce così il desiderio di Renato Bertossi scomparso venerdì scorso. La cerimonia vedrà una jazz session con il gruppo composto da Enrico Salvato, Mauro Brunini, Giordano Rizzato, Marco Brambilla. Saranno graditi, però, tutti i contributi musicali che amici e estimatori vorranno dedicare a Renato le cui esequie si terranno domani, mercoledì 22 marzo alle ore 14 nella sala del commiato di Giubiano.
Appuntamento domenica 26 marzo a Varese Vive Via San Francesco d’Assisi 28 Varese dalle ore 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.