Niente pioggia, nuvole e sole fino all’arrivo del weekend
Secondo il Centro Geofisico Prealpino, sono previsti un mercoledì e un giovedì soleggiati con passaggio di nubi alte, ma senza piogge. Vendo debole o moderato

Il meteo per la metà della settimana, secondo il Centro Geofisico Prealpino, prevede un mercoledì soleggiato con passaggio di nubi alte e velature nel pomeriggio, ma senza piogge. Le temperature saranno in leggero aumento e risulteranno miti durante il giorno, mentre si avrà una minor freschezza durante la notte. Vento in quota moderato da NW. Al suolo debole occidentale o variabile.
Giovedì la situazione meteo sarà caratterizzata da una nuvolosità spesso estesa, ma senza grosse variazioni delle temperature rispetto al giorno precedente. Ci saranno solo alcuni rovesci nel pomeriggio, senza rischi di piogge durante la notte. Inoltre, il Centro Geofisico Prealpino ha segnalato la possibilità di nevischio sulle Alpi oltre i 1600 metri. Vento in quota debole/moderato occidentale. Al suolo debole da direzione variabile.
Si consiglia di prestare attenzione alle previsioni meteo, soprattutto per chi si sposta in montagna, e di adottare tutte le precauzioni necessarie in caso di attività all’aperto. Per altri aggiornamenti è possibile visitare il sito del Centro Geofisico Prealpino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.