Rapina a Tradate al supermercato Carrefour: un arresto

Venerdì scorso quattro individui si sono introdotti all’interno dell'esercizio commerciale e dopo essersi avvicinati agli sportelli, hanno minacciato e aggredito una cassiera, sottraendo due cellulari esposti per la vendita

rapina pistola carabinieri

Venerdì scorso i carabinieri della tenenza di Tradate hanno arrestato un cittadino extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale, sospettato di aver portato a termine una rapina al supermercato “Carrefour” della città. Nella circostanza quattro individui si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale e dopo essersi avvicinati agli sportelli, hanno minacciato e aggredito una cassiera, sottraendo due cellulari esposti per la vendita.

Successivamente gli autori dell’azione delittuosa si sono dati alla fuga a piedi ma i carabinieri allertati al 112 sono giunti immediatamente sul posto e sono riusciti a fermare uno dei quattro malviventi traendolo in arresto in flagranza di reato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi associato alla casa circondariale di Varese a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Varese, per individuare i correi e verificare eventuali ulteriori coinvolgimenti in analoghi fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.