A Barasso nasce una nuova attività dedicata al vintage

Vestiti e accessori di particolare fattura, in un'atmosfera di "famiglia"

Le Pi

L’amore per il vintage in Italia è un vero evergreen che accompagna da sempre tutte le generazioni e riporta in voga stili particolari, inserendoli in un contesto moderno che li rende unici.

Galleria fotografica

A Barasso nasce una nuova attività dedicata al vintage 4 di 11

Nella serata di ieri, venerdì 14 aprile, a Barasso è stato inaugurato “Le Pi” una nuovo negozio dedicato al vintage di lusso. Vestiti e accessori di particolare fattura, in un’atmosfera di “famiglia” per questo evento che a quattro mesi dall’apertura da il via ufficiale a questa nuova attività.

“Il vintage è una passione – ha affermato Giorgia Loria, proprietaria del negozio – L’evento di ieri sera è un format che vogliamo riproporre anche in futuro: innestate in una location all’aperto i nostri clienti potranno trovare capi alla moda, ma anche vestirsi in modo particolare, stravagante, come momento per sperimentare, divertirsi e stare insieme”.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 15 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Barasso nasce una nuova attività dedicata al vintage 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.