A Malnate un presidio di soccorso e trasporto per animali domestici
Attivo nel weekend dalle 18 al 24 grazie all’accordo tra Sos e Ambulanze Veterinarie, a maggio un nuovo corso per volontari Umav
Grazie ad un accordo stilato tra Sos Malnate e Ambulanze Veterinarie Umav è stato attivato su Malnate un presidio di soccorso e trasporto per animali domestici.
Il servizio sarà a disposizione nel week end a partire dal venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica sempre dalle 18 alle 24.
I volontari di Umav stazioneranno presso la sede di Sos e potranno essere attivati contattando il numero 3204247580.
A maggio partirà un nuovo corso per nuovi aspiranti volontari Umav.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.