Una serata troppo giusta: al Miv arriva Enrico Beruschi
E non solo: con il cabarettista reso famoso da Drive In ci saranno anche Urbano Moffa, Gianluca Arena e Giulia Musso. Una serata ricca di intrattenimento e risate all'insegna del cabaret italiano
Un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di trascorrere qualche ora di divertimento: al Miv-Multisala Impero di Varese martedì 18 aprile, a partire dalle 21, arriva Enrico Beruschi. Una serata «troooppo giusta», avrebbe detto il collega di Drive In Enzo Braschi.
Un tuffo nei magici anni ’80, da quello spettacolo istrionico e popolarissimo in cui Enrico Beruschi interpretava personaggi buffi e stralunatiAneddoti, battute e tanto altro, con la conduzione del direttore artistico Thomas Incontri.
A seguire uno show di comicità nostrana con cabarettisti del nostro territorio: l’esilarante Urbano Moffa (ha partecipato a numerosi festival nazionali di cabaret e a trasmissioni televisive come “La sai l’ultima?” su Canale 5, “Scherzi a parte” sempre su Canale 5, “Bulldozer” su Rai 2, “Caffè Teatro Cabaret” su Rai2 e ha fatto parte del Laboratorio Zelig), la poliedrica Giulia Musso dai mille personaggi e Gianluca Arena, figlio di Bruno dei Fichi D’India.
Le prevendite sono aperte sul sito www.multisalaimpero.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.