Una serata troppo giusta: al Miv arriva Enrico Beruschi
E non solo: con il cabarettista reso famoso da Drive In ci saranno anche Urbano Moffa, Gianluca Arena e Giulia Musso. Una serata ricca di intrattenimento e risate all'insegna del cabaret italiano
Un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di trascorrere qualche ora di divertimento: al Miv-Multisala Impero di Varese martedì 18 aprile, a partire dalle 21, arriva Enrico Beruschi. Una serata «troooppo giusta», avrebbe detto il collega di Drive In Enzo Braschi.
Un tuffo nei magici anni ’80, da quello spettacolo istrionico e popolarissimo in cui Enrico Beruschi interpretava personaggi buffi e stralunatiAneddoti, battute e tanto altro, con la conduzione del direttore artistico Thomas Incontri.
A seguire uno show di comicità nostrana con cabarettisti del nostro territorio: l’esilarante Urbano Moffa (ha partecipato a numerosi festival nazionali di cabaret e a trasmissioni televisive come “La sai l’ultima?” su Canale 5, “Scherzi a parte” sempre su Canale 5, “Bulldozer” su Rai 2, “Caffè Teatro Cabaret” su Rai2 e ha fatto parte del Laboratorio Zelig), la poliedrica Giulia Musso dai mille personaggi e Gianluca Arena, figlio di Bruno dei Fichi D’India.
Le prevendite sono aperte sul sito www.multisalaimpero.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.