Brase e Nicola concordano: “Partita decisa dai dettagli”
Il coach della Openjobmetis sorride: "Bravi a restare concentrati". Quello di Treviso mastica amaro: "Concesso troppo all'inizio". Ross: "Quando vinciamo non sento la stanchezza"

BRASE 1 – «Siamo partiti nel modo giusto, la giusta intensità e la giusta faccia. Siamo poi riusciti a ritornare in vantaggio nel terzo quarto dopo qualche errore non forzato nella prima metà di gara. E poi siamo stati di nuovo bravi a rimanere concentrati e a costringere Treviso a un tiro forzato prima dello scadere»
BRASE 2 – «Complimenti a Treviso che è un’ottima squadra, molto ben allenata ma grazie ad alcuni dettagli siamo stati in grado di portare a casa una partita difficile nella quale abbiamo combattuto duramente».
NICOLA 1 – «Ci sono stati due momenti clou nella partita. Il primo quarto nel quale abbiamo concesso loro 30 punti ha reso tutto più difficile perché Varese ha preso fiducia e non è semplice poi contro una squadra che gioca in questa maniera. Siamo stati bravi a ritornare in gara ma poi c’è stato un momento nell’ultimo quarto in cui sono tornati sopra di 6 punti; noi bravi a non mollare ma poi quando arrivi così alla fine ci sono i dettagli e le piccole cose che fanno la differenza».
NICOLA 2 – «Dobbiamo ripartire dal gruppo: stiamo uniti perché non è il momento di abbatterci, dobbiamo restare positivi. Abbiamo una trasferta dura a Sassari, pensiamo a quella e poi alle successive».
Openjobmetis, brivido vincente a Treviso: playoff più vicini
ROSS 1 – «Non sono stanco, sono solo felice perché la squadra ha vinto. Quando è così la stanchezza non la sento neanche».
ROSS 2 – «Noi amiamo correre, siamo una bella squadra. Cerchiamo di segnare tanto, ci alleniamo bene, facciamo girare la palla e così riusciamo a disputare delle belle partite. Questo è tutto».
Ross porta la magia nel mondo reale. Johnson-Brown, due garanzie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.