Brase: “Offerte troppe occasioni all’attacco di Reggio”
Sconfitta amara per il coach della Openjobmetis, "Non abbiamo giocato il nostro basket migliore". L'allenatore reggiano: "Bravi a contenere il ritmo di Varese"

BRASE 1 «Faccio i miei complimenti a Reggio Emilia, hanno meritato la vittoria di stasera. Non abbiamo giocato il nostro basket migliore. In difesa abbiamo lasciato troppe iniziative a Reggio, permettendo loro di concludere molti tiri facili».
BRASE 2 – «In attacco non abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche e abbiamo mancato tanti tiri forzati. Quando non si gioca al meglio contro una squadra di talento, la sconfitta è sempre una possibilità».
SAKOTA 1 – «È stata una grande vittoria ma molto siamo infelici per nostro giocatore Anim che si è infortunato in un momento molto importante della stagione. Varese è un team molto forte con una lunga storia e che sta facendo una grande stagione. Per me giocare a Varese è sempre un’emozione».
SAKOTA 2 – «Questa vittoria in trasferta è molto importante, ne avevamo bisogno. Gli ultimi risultati mostrano quanto sia impronosticabile la lotta salvezza. La chiave della vittoria di stasera è stata riuscire a contenere in difesa il grande ritmo del Varese. Abbiamo sofferto nell’uno contro uno ma i nostri avversari hanno atleti di grande talento».
Senza Reyes e senza tiro da 3: Openjobmetis battuta in casa da Reggio
I balzi di Johnson non bastano. “Brown in down” e Varese ne risente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.