Clerici sul raccordo autostradale di Varese chiuso: “Fuori la verità sui lavori”
Il consigliere comunale: “Nessuna programmazione, nessuna tempistica certa, la nostra città tenuta in ostaggio”
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa firmato da Stefano Clerici, consigliere comunale di Lombardia Ideale, riguardo alle chiusure del raccordo autostradale all’ingresso di Varese.
“Fu il regalo di Natale della giunta Galimberti ai varesini e ora arriva anche la sorpresa nell’uovo di Pasqua. E la sorpresa non è tanto la proroga, quanto la sottintesa bugia e la presa in giro”. Commenta così Stefano Clerici, Consigliere comunale di Varese Ideale, l’annuncio del prolungamento della chiusura della via d’accesso e di uscita dalla città fino al 30 aprile.
“Non solo il Comune ha gettato intempestivamente nel caos la viabilità cittadina senza organizzare seriamente le alternative per i lavori in largo Flaiano. Non solo ha devastato le festività natalizie e il commercio a Varese. Non solo ha dimostrato di non saper programmare i lavori come un’amministrazione degna di tal nome dovrebbe fare. Ma – denuncia Clerici – ora arriva al punto di prendere per i fondelli i varesini e quanti provano temerariamente a raggiungere e soprattutto uscire dalla nostra città con un annuncio, commissionato ad Anas, che farebbe ridere se non ci fosse da piangere e da infuriarsi”.
“Adesso basta, signori Galimberti e soci: Varese ne ha pieni – diciamo così – i ‘cantieri’, della vostra improvvisazione, della vostra incapacità e ora pure della vostra sfacciataggine. Non si può – aggiunge il Consigliere di centrodestra – tenere in ostaggio una città come Varese a tempo indeterminato, senza la capacità di darle alternative e la correttezza di garantirle trasparenza. Fuori la verità sui lavori di largo Flaiano e la chiusura del raccordo autostradale!”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.