Cori, bandiere e applausi: la Openjobmetis parte per Trieste con il calore dei suoi tifosi
Diverse centinaia di persone hanno aspettato e incitato la squadra in partenza per la gara di campionato dopo la penalizzazione
Cori, applausi e tante bandiere sventolanti hanno riempito il piazzale davanti al palazzetto di Varese, dove la Openjobmetis si è ritrovata prima della partenza verso Trieste, dove domani affronterà la partita di campionato all’indomani della pesante penalizzazione di 16 punti che ha colpito il club e relegato la squadra all’ultimo posto in classifica.
I tifosi biancorossi si sono riuniti numerosi- diverse centinaia di persone – come segno di vicinanza alla squadra di coach Matt Brase.
Applausi per i giocatori ma anche per i dirigenti, da Micheal Arcieri a Toto Bulgheroni. Anche Luis Scola non si è sottratto all’iniziativa del tifo biancorosso, uscendo dal palazzetto per un saluto e per raccogliere un po’ di calore varesino. Ovviamente nessun tesserato ha parlato. Bocche cucite e menti concentrate per la gara di Trieste, in attesa dei prossimi procedimenti giudiziari che sanciranno il futuro della squadra e della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.