Da Malpensa alla Moldavia: ecco il volo per Chisinau
Il volo, con due frequenze settimanali, è operato dalla moldava FlyOne
Arriva a Malpensa il volo diretto per Chisinau, la capitale della Moldavia: Sea ha dato il benvenuto mercoledì 5 aprile al volo di Fly One, compagnia aerea moldava che ha scelto Malpensa come aeroporto su cui investire.
Ad attenderlo al gate il responsabile Aviation, Marketing, Negotiations & Traffic Rights della direzione Aviation Business Development Aldo Schmid con il rappresentante del vettore in Italia Luigi Bordoni che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.
Il nuovo collegamento per Chisinau rappresenta per l’aeroporto un servizio che si aggiunge al ricco portafoglio di connessioni rispondendo ad una domanda presente da e per la catchment area del Nord Italia. Malpensa, con questo ulteriore collegamento, arricchisce l’offerta di trasporto aereo con 170 destinazioni, 76 vettori e 75 paesi collegati.
I voli diretti di Fly One dall’aeroporto di Malpensa verso la capitale della Moldova sono operati due volte alla settimana, il martedì e il venerdì.
La tratta è utile per il traffico business e di moldavi e rumeni che vivono in Italia e hanno bisogno di una connessione con il loro Paese.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.