Finite le feste, tutti in coda al San Gottardo
L'atteso controesodo dei turisti della Svizzera tedesca e tedeschi ha causato a partire dal pomeriggio di lunedì 10 aprile lunghe code all'ingresso sud della galleria autostradale del San Gottardo

Come accade di consueto in occasione di ponti e festività il San Gottardo era il sorvegliato speciale della viabilità a Pasquetta.
L’atteso controesodo dei turisti della Svizzera tedesca e tedeschi ha causato a partire dal pomeriggio di lunedì 10 aprile lunghe code all’ingresso sud della galleria autostradale del San Gottardo, dove attorno alle 16 si registravano 11 chilometri di veicoli in attesa di imboccare la via verso il Nord. Attesa che si aggirava attorno alle due ore.
La situazione si è fatta più critica verso la serata: alle 17,30 le code arrivavano a 13 chilometri.
Code anche nella mattinata, in entrambe le direzioni. A causa di un veicolo in avaria, infatti, la galleria è stata momentaneamente chiusa creando file di circa 3 chilometri sia in direzione nord che in direzione sud.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.