Il centro sportivo San Carlo di Marnate ha trovato un nuovo gestore
Si è conclusa la procedura negoziata per individuare la società che prenderà in gestione il centro sportivo chiuso da settembre dello scorso anno

Si avvicina il momento della riapertura per il centro sportivo san Carlo di Marnate, chiuso dopo una serie di proroghe nel settembre del 2022 e al centro di una polemica tra amministrazione comunale e Pro Loco, che lo aveva gestito fino a quel momento.
Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli esulta per la conclusione della procedura di affidamento della gestione:«Con grande soddisfazione possiamo annunciare che si è conclusa la procedura volta ad individuare il nuovo operatore cui verrà affidata, non appena ultimati i controlli di legge, la gestione del Centro Sportivo San Carlo».
Al termine dell’attenta analisi e valutazione delle 4 proposte progettuali pervenute da società e associazione sportive senza scopo di lucro, svolta dai competenti uffici comunali, la Giunta comunale, prendendo atto delle risultanze istruttorie, ha riconosciuto l’interesse pubblico al progetto presentato da Pianbosco Village ASD, società che gestisce già un’altra struttura a Venegono Superiore.
Restano quindi da definire gli ultimi passaggi, dopo di che l’affidamento potrà essere perfezionato e il centro sportivo sarà riaperto con nuovi servizi e attività a favore di tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.