Incidenti in mattinata, due pedoni investiti a Busto e una donna ferita a Somma Lombardo
Due interventi per i soccorritori di Areu in provincia di Varese. Nello scontro tra due auto a Somma una donna ha riportato ferite serie

Soccorsi in azione nella mattinata di oggi a Somma Lombardo e Busto Arsizio, oltre all’intervento per un pedone investito a Solbiate Olona di cui abbiamo scritto qui.
La situazione più grave si è registrata in via Sempione a Somma Lombardo dove una donna di 39 anni è rimasta ferita in seguito allo scontro tra la sua vettura e un’altra. Per lei si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale di Gallarate in codice giallo.
Due pedoni, invece, hanno riportato ferite lievi a Busto Arsizio. Si tratta di un bambino di 11 anni e una donna di 47 che sono stati investiti in via Vincenzo Monti, in zona stazione Nord. Per loro sono state sufficienti le cure immediate del personale dell’ambulanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.