L’assist più bello di Colbey Ross: anello di fidanzamento per la sua Makena
Il playmaker della Openjobmetis ha annunciato su Instagram le future nozze. "Ti amo più di quanto le parole possano spiegare"
Un sorriso nel bel mezzo della bufera giudiziaria che ha colpito la Pallacanestro Varese. Nel giorno di riposo che ha fatto seguito alla bella vittoria di Trieste, il playmaker biancorosso Colbey Ross ha “chiesto la mano” alla sua fidanzata, Makena Troxel.
Il 24enne giocatore di Aurora, Colorado, ha scelto la splendida cornice di Villa Balbianello di Tremezzina, sul Lago di Como, per inginocchiarsi davanti a Makena e per porgerle l’anello di fidanzamento. Ross – che è una delle rivelazioni del campionato di Serie A in corso (secondo miglior marcatore, primo per valutazione) – ha poi pubblicato su Instagram gli scatti di un momento magico. Accompagnando il suo post con parole d’amore:
«La luce della mia vita e un’anima davvero speciale. Questi momenti non li darò mai per scontati e li custodirò per sempre. Al passare il resto della nostra vita insieme. Ti amo più di quanto le parole possano spiegare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.