L’Università dell’Insubria incontra i genitori delle aspiranti matricole
L'appuntamento è per mercoledì 12 aprile on line. Durante la diretta verranno fornite informazioni sul sistema contributivo, borse di studio, servizi, alloggi, possibilità di studiare all'estero e sbocchi occupazionali
«Insubria è… Incontro con i genitori» un momento di informazione destinato alle famiglie degli studenti delle scuole superiori che nei prossimi mesi sceglieranno il percorso universitario e dunque il loro futuro.
Durante l’incontro sarà presentata l’offerta formativa dell’ateneo con i suoi 23 corsi di laurea triennale e sui 3 corsi di laurea magistrale a ciclo unico e saranno fornite informazioni sul sistema contributivo, sulle borse di studio, sui servizi, sugli alloggi, sulla possibilità di studiare all’estero, sugli sbocchi occupazionali.
I delegati del Rettore Mauro Ferrari, delegato alla Didattica, Andrea Moriondo, delegato all’Accoglienza e ai Servizi agli studenti, Michela Prest, delegata all’Orientamento, insieme al personale degli uffici Servizi integrati per gli studenti e dell’Orientamento, saranno a disposizione per rispondere in diretta alle domande.
L’incontro è fissato per mercoledì 12 aprile alle 18.30 su Teams; per partecipare è sufficiente compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/SBMY2zLLzx
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.