L’Università dell’Insubria incontra i genitori delle aspiranti matricole

L'appuntamento è per mercoledì 12 aprile on line. Durante la diretta verranno fornite informazioni sul sistema contributivo, borse di studio, servizi, alloggi, possibilità di studiare all'estero e sbocchi occupazionali

open day università insubria

«Insubria è… Incontro con i genitori» un momento di informazione destinato alle famiglie degli studenti delle scuole superiori che nei prossimi mesi sceglieranno il percorso universitario e dunque il loro futuro.

Durante l’incontro sarà presentata l’offerta formativa dell’ateneo con i suoi 23 corsi di laurea triennale e sui 3 corsi di laurea magistrale a ciclo unico e saranno fornite informazioni sul sistema contributivo, sulle borse di studio, sui servizi, sugli alloggi, sulla possibilità di studiare all’estero, sugli sbocchi occupazionali.

I delegati del Rettore Mauro Ferrari, delegato alla Didattica, Andrea Moriondo, delegato all’Accoglienza e ai Servizi agli studenti, Michela Prest, delegata all’Orientamento, insieme al personale degli uffici Servizi integrati per gli studenti e dell’Orientamento, saranno a disposizione per rispondere in diretta alle domande.

L’incontro è fissato per mercoledì 12 aprile alle 18.30 su Teams; per partecipare è sufficiente compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/SBMY2zLLzx

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.