Pallacanestro Varese, due nuovi avvocati per il ricorso
Il club biancorosso ha annunciato i quattro legali che cureranno il ricorso contro il -16: i milanesi Capellini e Bianchi affiancano Falasca e Terzaghi. "Ci difenderemo in ogni grado di giudizio"

Cambia la squadra dei legali a cui Pallacanestro Varese ha dato mandato di procedere con il ricorso contro la penalizzazione di 16 punti in classifica e i tre anni di deferimento per il presidente Marco Vittorelli.
Il club biancorosso ha dato l’incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano di curare il ricorso insieme a Giampiero Falasca del Foro di Roma e a Sergio Terzaghi del Foro di Varese. Capellini è conosciuto nell’ambiente sportivo per essere uno dei legali dell’Inter.
Manca, nel team, l’avvocato Florenzo Storelli che si era occupato della vicenda in primo grado e che nei giorni scorsi aveva rilasciato QUESTA intervista a VareseNews. Falasca era stato annunciato venerdì mentre Terzaghi è il legale che si occupa correntemente della società ed è uomo di fiducia di Luis Scola.
«La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio – si legge in un comunicato ufficiale – la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile».
Pallacanestro Varese, pubblicate le motivazioni della sentenza. Ora scatta il ricorso
CASO “MENO16” – Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.